L’estate dello Stadio del Calcio a 5 è sempre in fermento e piena di iniziative per rendere meno sedentaria la vitta settimanale e per stare in compagnia dei propri sport preferiti.

Con la Cuneo Triathlon è possibile partecipare alla corsa podistica non competitiva "6 km per le penne"; ovviamente le penne saranno quelle al sugo che si degusteranno gratuitamente al termine della corsetta. La "6 km per le penne" si disputerà materdì 17 giugno con ritrovo alle ore 19.00 e partenza alle ore 20.00 presso i campi da calcetto del Parco della Gioventù di Cuneo.
Altro appuntamento per gli sportivi sono gli acquathlon con la collaborazione della G.I.S. e la piscina comunale cuneese. Si tratta di appuntamenti settimanali, tutti i mercoledì con partenza alle ore 20.00, dove si dovrà nuotare per 400 metri e correre per 2,5 km lungo la pista ciclabile; poi dopo la doccia l’immancabile pasta party per chiaccherare e scambiarsi le opinioni sulla propria performance, l’iscrizione è gratuita.
È in fase di ultimazione l’organizzazione della primissima edizione dell’Ora più veloce di Cuneo; grande gara a squadre da tre atleti che dovranno correre alternandosi ogni giro per Via Roma per un’ora complessiva, le donne saranno invece a coppie e correranno solo 30 minuti.
Informazioni ed iscrizioni allo 0171.693370 oppure visitando il sito internet www.cuneosport.it
Cuneo Triathlon
|