Ogni anno con l’arrivo dell’estate la gente torna ad aver voglia di stare all’ aperto socializzare, divertirsi e perché no anche in acqua! La pro loco di Piasco non poteva certo astenersi dal programmare un’attività che vada in questa direzione, anche perché oramai sono arrivati alla sesta edizione di SPLASH!
Grandi novità ci attendono per questo 2008 come lo Slingboard Jump, la Dama Birraia Umana e il Drum Circe, e naturalmente non possono mancare le oramai consolidate serate musicali, la grigliata di pesce ed il Torneo di Splash Volley.
Ma andiamo più nel dettaglio ad esaminare questi strani nomi… Lo Slingboard Jump è una novità assoluta perché consente a snowboarder e sciatori di esibirsi in salti ed acrobazie, infatti saliranno su una pista di neve sintetica e verranno trainati verso un trampolino alto 140 cm da dei particolari elastici con un atterraggio in piscina. L’attrazione garantisce un sicuro spettacolo per gli spettatori ed una scarica di adrenalina per chi salta. Nel Drum Circle il pubblico verrà coinvolto da dei percussionisti a suonare con loro più di 300 tipi di strumenti in un grande cerchio includendo persone di tutte le età e con l’obiettivo principale di condivisione del ritmo e l’armonia con se stessi e con gli altri. Lo splash-volley è l’evoluzione del Beach Volley giocato in una piscina con 80 cm d’acqua, un divertimento assicurato, dimostrato anche dalle più di 30 squadre che hanno partecipato al torneo lo scorso anno.
Tutto questo e molto altro lo potrete trovare a SPLASH! a Piasco il 12 e 13 Luglio presso il campo sportivo. Per conoscere il programma completo della manifestazione ed avere maggiori informazioni basta visitare il sito: www.splashfest.it dove si potranno trovare anche tutte le fotogallery delle precedenti edizioni e saranno pubblicate tutte le sere le foto della giornata.
Per concludere potremmo dire che chi arriva a splash coi capelli sparati in aria, gli occhialini azzurri e soprattutto un dito su per il naso che gli esce dall’orecchio sicuramente si merita una birra gratis! Quindi vi aspettiamo numerosi!
|