Il Villaggio Camping Costa Verde Vi Aspetta

 

Costa Verde Camping village

Spiaggia, mare, sole, relax e tanta tranquillità: una vacanza ideale per tutta la Famiglia qui al Villaggio/Camping – Residence – B&B  “Costa Verde”.
Si  tratta di una struttura bene ambientata e densamente alberata con bar, market e animazione*
direttamente sulla propria spiaggia di Capo Vaticano a quattro passi da Tropea (Il Borgo più bello d’Italia 2021)
Il Villaggio/Camping si trova a Capo Vaticano di Ricadi (San Nicolo’) in Calabria nel centro della “Costa degli Dei” (o Costabella per come la battezzo’ Giuseppe Berto che la scelse per viverci): la meta più ambita e ricercata della Calabria nonchè stella di prima grandezza dell’intero Sud Italia. Nel Villaggio/Camping sono presenti vari servizi senza costi aggiuntivi quali Animazione ufficio informazioni, giochi bimbi, acqua calda, gonfiaggio gommoni e materassini e, a contribuzione, Bar, Market, lavatrici,  Wi-Fi, servizio navetta da e per l’aeroporto di Lamezia, stazioni e paesi. Mini-crociere a Stromboli e alle Isole Eolie.
Il “Costa Verde” è un Villaggio/Camping ideale per vacanze di tutto riposo fra zero e ottanta metri dalla spiaggia con tutto a portata di mano, in piena tranquillità e sicurezza per i bambini in libertà e massimo relax per gli adulti con indimenticabili tramonti sui vulcani Stromboli, Etna ed Isole Eolie. La struttura è caratterizzata da un mare pescoso, puro e cristallino, più volte Bandiera Blu della Lega Ambiente e dispone di piazzole, Monolocali, Bilocali e Cottage in fresca muratura  tutti dotati di angoli pranzo/cottura e bagno confinanti con una spiaggia propria priva di strade d’accesso pubblico. 
I soggiorni sono possibili nelle seguenti due opzioni:
“Formula Residence” (solo affitto con angoli pranzo e cottura),
“B&B” (affitto con angoli pranzo, cottura e prima colazione all’italiana),
Al “Costa Verde”, insieme con la sua particolare clientela, è cura della direzione salvaguardare la naturale quiete e tranquillità del luogo per il riposo ed il relax degli ospiti pur senza trascurare l’animazione * per adulti, giovani e bambini, sempre garbata e mai invadente che consente un buon grado di relax per i genitori ed una apprezzatissima libertà ai propri figli in assenza di pericoli.
Non sono ammessi i cani dal 29 Luglio al 19 Agosto.
Non sono ammessi ospiti ne visitatori.

 

Prendere visione delle Norme e del Regolamento

null
Il Nostro Campeggio

Scegliete la soluzione più adatta al vostro soggiorno in Calabria. Campeggio, monolocali e bilocali completamente arredati o i nostri confortevoli cottages adatti a tutta la famiglia. A voi la scelta!

null
Il Villaggio

Scoprite la struttura del Costa Verde, immersa tra il verde della vegetazione locale e l'azzurro profondo delle acque del Mar Tirreno.

null

Servizi

Il bar che si affaccia direttamente sulla costa e il nostro fornito minimarket sono solo alcuni dei servizi che offriamo per rendere il vostro soggiorno davvero indimenticabile.

villaggi calabria, camping calabria,campeggi calabria

Dicono di noi

b&b calabria

Gli eventi in programmma nel nostro territorio

News & Eventi

  • Le straordinarie cernie che popolano il nostro mare e gli straordinari pescatori del Costa Verde.

Prenotate subito la vostra vacanza.Vi aspettiamo!